Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 22 gennaio 2013

GK HAIR

GKHAIR..... CAPELLI SANI ,SPLENDIDI


SALVE RAGAZZE ,OGGI VI PARLO DI UN ARGOMENTO MOLTO INTERESSANTE ,PER ME ,...VI PARLO CIOE' DELLA CURA E DELLA  BELLEZZA DEI CAPELLI,  PARTE IMPORTANTE DEL NOSTRO ESSERE DONNA!!!!
HO AVUTO IL PIACERE DI COLLABORARE CON GKHAIR...LEADER NELLA SCIENZA DEL CAPELLO


Dal 2007 Ván Tibolli, fondatore, CEO e Presidente, ha guidato la compagnia alla leadership industriale. GKhair e’ sinonimo di sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale dei piu’ avanzati prodotti professionali per capelli....
GKHair e’ la prima e l’unica compagnia a sposare la bellezza dei benefici di Juvexin. Tutti i prodotti GKHair Sistemi di Domatura dei Capelli con Juvexin contengono una dose concentrata di Juvexin.

Juvexin
Forse la piu’ rivoluzionaria evoluzione nella cura dei capelli degli ultimi 50 anni



GKHair e’ la prima e l’unica compagnia a sposare la bellezza dei benefici di Juvexin. Tutti i prodotti GKHair Sistemi di Domatura dei Capelli con Juvexin contengono una dose concentrata di Juvexin.

Questa speciale miscela di proteina e’ ottimizzata per i capelli.  Derivato dalla lana di pecora attraverso un processo nel totale rispetto ambientale, Juvexin viene donato al capello al suo stato naturale.
Il sistema di domatura del capello GKhair a base di Juvexin ridona vita ai capelli riparandoli e donando loro una protezione e una morbidezza a lungo termine. Juvexin e’ il concetto di fondo della GKhair il cui fine e’ quello di rendere i capelli maneggevoli, non crespi, belli alla vista per tutti coloro che lo desiderino.



IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE QUESTI DUE PRODOTTI CHE LA GKHAIR MI HA GENTILMENTE MANDATO....

GKHAIR  SERUM .....CON JUVEXIN
SIERO ANTI ARRICCIATURA DA APPLICARE SU CAPELLI UMIDI O ASCIUTTI
 SPAZZOLA ERGONOMICA.....ANTISTATICA
EVITA L'EFFETTO CAPELLI ELETTRIZZATI!!!!!
IO STRESSO CONTINUAMENTE I MIEI CAPELLI CON PHON E SPAZZOLA E MOLTO SPESSO CON LA PIASTRA.....QUINDI POTETE IMMAGINARE COME FOSSERO SCIUPATI I MIEI CAPELLI........MA ORA CHE HO USATO IL SIERO GKHAIR NON HO PAROLE.......SOLO 
CON ESSO I MIEI CAPELLI SONO BELLI,SANI, SPLENDENTI........
NON CI CREDETE?....GUARDATE UN PO' QUESTE FOTO

PRIMA............
                       ..................DOPO
ALLORA???? AVETE VISTO CHE RISULTATO....????
BEH IO HO USATO SOLO IL SIERO.....MA LA GKHAIR CI PROPONE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER I NOSTRI CAPELLI........


  • FORMULE E DOMATURE DEI CAPELLI
  • MANTENIMENTO  (shampoo e balsami fortificati con Juvexin sono stati creati per mantenere e prolungare l'effetto delle formule Gkhair domatura leggera, media domatura onde leggere-Ricci e domatura totale-Resistente. L'utilizzo esclusivo di tali prodotti favorira', inoltre, la forza e la gestibilita del capello, contribuendo allo stesso tempo a mantenerne la bellezza.)
  • STYLING  (prodotti per lo styling, fortificati con Juvexin, continuano gli effetti nutritivi e condizionanti delle formule GKhair Light Taming, Light Wave, Curly e Resistant. Questi prodotti apportano una brillantezza addizionale, mentre proteggono ogni singolo capello.)
  • COLORI IN OLIO SENZA AMMONIACA (colori in olio senza ammoniaca Gkhair non contiene ammoniaca, e’ a base di olio ed e’ arricchito con Juvexin. Questo intenso sistema di colorazione contiente ingredienti di provenienza naturale per ottenere massimi benefici e risultati. Le tonalita’ vive e pure non deludono le aspettative)
  • ATTREZZATURE PER CAPELLI ( una vasta gamma di strumenti che ti permette di creare il look desiderato; dal liscio elegante e morbido  al pieno slancio di onde e ricci.)

ALLORA CARISSIME AMICHE COSA ASPETTATE........DONATE AI VOSTRI CAPELLI LO SPLENDORE ,LA SALUTE.....LA GIOVINEZZA CON I PRODOTTI   GKHAIR .IO NON LO LASCIO PIU'.......I PRODOTTI GKHAIR NON MANCHERANNO PIU' A CASA MIA!!!!!
SE VOLETE SAPERNE DI PIù  VISITATE IL SITO E LA PAGINA DI FB


GKHAIR........E I TUOI CAPELLI RITROVERANNO LO SPLENDORE E LA LUCENTEZZA DEL CAPELLO SANO!!!!!

UN MAXI BACIO A TUTTE..........
PINA <3 <3 <3

Italy ufficio:
Van Tibolli Beauty S.r.l,
Via Bernardino Telesio 25, 20135 Milano, Italia
06 92937894
ordiniGKhair.com
www.GKhair.it

40 commenti:

  1. questi capelli sono venuti benissimo ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. wow che bei capelli dopo l'applicazione!!
    fantastico!

    RispondiElimina
  3. o.o questi prodotti sono ottimi e con risultati visibili. vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  4. sembrano proprio ottimi prodotti..ottima recensione

    RispondiElimina
  5. li sto provando anch'io mamma che capelli sembra che brillano davvero efficace.

    RispondiElimina
  6. le foto testimoniano la bontà del prodotto, bei capelli!!

    RispondiElimina
  7. sono degli ottimi prodotti ho avuto il piacere di provarli anche io e mi son trovata molto bene!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio, che splendido risultato sui tuoi capelli dopo aver usato questi prodotti!!! Vado a guardare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo ancora questo Brand che sembra ottimo! Grazie di avermelo fatto consocere.

    RispondiElimina
  10. wow, io mi sono innamorata della spazzola...

    RispondiElimina
  11. Wow che meravigliosi capelli! Luminosi e splendenti!!! Mi hai convinta! Li provo questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. ciao pina grazie mille, delle belle info, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  13. accipicchia! il confronto tra prima e dopo rende davvero molto bene. L'efficacia è indubbia!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il risultato che hai ottenuto!

    RispondiElimina
  15. wow sembrano davvero molto validi! non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina
  16. davvero bellissimo l'effetto ottenuto, capelli davvero fantastici

    RispondiElimina
  17. nn li conoscevo ma......e' senz'altro il momento di provarli....visto il risultato!!^_^

    RispondiElimina
  18. che bel risultato, devono essere buonissimi, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  19. Ottimi questi podotti, farebbero al caso mio,bel post.

    RispondiElimina
  20. Caspita che risultato professionale *_* sembri appena uscita dal parrucchiere! Quelle foto sono la prova evidente che i due prodotti che hai testato sono davvero efficaci!
    Grazie per il post, davvero utile ed interessante dato che non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  21. Mi sono arrivati alcuni prodotti proprio ieri, devo ancora provarli ma sono certa che mi piaceranno, il risultato su di te è davvero eccellente :-)

    RispondiElimina
  22. ottime info ...nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  23. Prodotti molto interessanti e dalle tue foto anche i risultati sono stupendi

    RispondiElimina
  24. sembrano proprio ottimi prodotti, anche i risultati sono promettenti!

    RispondiElimina
  25. Wow che risultato straordinario e che comodita l utilizzo a capelli asciutti!

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questo marchio. Sicuramente lo proverò, è sempre un disastro lisciare bene i capelli, soprattutto perchè li ho fini :-)

    RispondiElimina
  27. molto interessante i prodotti GKHAIR

    RispondiElimina
  28. *-* *-* *-* che capelli bellissimi :) sembrano davvero prodotti fantastici e ti ringrazio per avermene parlato.. mi farebbero proprio comodo :)

    RispondiElimina
  29. sembra essere davvero un ottimo prodotto. vado a informarmi meglio. Grazie per l'ottima recensione

    RispondiElimina
  30. che meraviglia questo prodotto ti ha lasciato i capelli morbidi e setosi

    RispondiElimina
  31. conosco questo brand, sono dei prodotti fantastici !!!

    RispondiElimina
  32. Wooow il risultato è fantastico!!!!Anche io sono alla ricerca del prodotto perfetto per i miei capelli che non mi stanno altro che lisci e piatti :(
    Ps Ti seguo su GFC, spero ti andrà di ripassare da me :D

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  33. Che bellissimi capelli....anche io uso GKhair e mi trovo divinamente!!

    RispondiElimina
  34. prodotto molto interessante complimenti per i capelli

    RispondiElimina