Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

sabato 12 gennaio 2013

INALPI

IN.AL.PI ....... e che bontà!!!!
SALVE RAGAZZE......INDOVINATE OGGI DI COSA VOGLIO PARLARVI????
EH... SI ...DAL LOGO CHE AVETE APPENA VISTO OGGI VI PARLERO' DELLE BONTA' IN.AL.PI ...DELIZIOSI PRODOTTI DELL'AZIENDA IN.AL.PI  APPUNTO!!!

Dal 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario. 
Bontà e qualità del prodotto, massima trasparenza e tutela del consumatore: questi sono i principi che da sempre animano la filosofia Inalpi e che, supportati dall’ innovazione, continuano a guidare l’azienda verso la crescita.
In quest’ultimo decennio Inalpi ha investito in ricerca e sperimentazione ed il latte è diventato l'ingrediente fondamentale e costante nella sua produzione di fettine di formaggio fuso e formaggini, nei quali si può ritrovare tutto il suo sapore e la sua genuinità. 
Nel rispetto assoluto della sicurezza alimentare, garantita da una filiera corta interamente ed integralmente controllata. 
I fornitori del latte di IN.AL.PI sono direttamente gli allevatori, tutte aziende agricole locali rigorosamente selezionate, a totale garanzia ditracciabilità! Altra recente testimonianza dell’evoluzione nel rispetto della tradizione è data dal forte investimento per la realizzazione della torre di sprayatura, unico impianto di polverizzazione del latte in Italia; operativo dall’autunno 2010 offre all’industria (Ferrero con l’80% degli acquisti è il primo cliente di Inalpi) un prodotto dall’elevato standard qualitativo e garantito dalla completa tracciabilità. 






L' eccellenza igienico-qualitativa è garantita dal rilascio delle certificazioni UNI EN ISO 22000 e UNI EN ISO 9001, IFS, BRC ............


Ed ora vi mostro cosa l'azienda inalpi mi ha gentilmente mandato:
 2 Confezioni di FETTINE CLASSICHE A BASE DI LATTE 100% ITALIANO

Il latte fresco è il principale ingrediente delle Fettine Classiche di IN.AL.PI., un prodotto a vocazione moderna che mantiene il sapore della tradizione. Cuore business dell’azienda, sono formaggio fuso dal gusto delicato a base di latte certificato Italialleva, a garanzia dell’origine e del benessere dell’animale, nonché di italianità e tracciabilità del prodotto. Ottimi spuntini da gustare sfuse, sono ideali per arricchire un sandwich freddo o caldo e si rivelano una soluzione pratica e gustosa adatta ai più fantasiosi utilizzi. Puoi insaporire le tue ricette aggiungendo un tocco sfizioso o creare nuovi piatti unendole a tanti ingredienti, per ritrovare ed apprezzare in ogni tuo piatto il sapore del latte fresco con cui sono prodotte. Una sana e gustosa risposta alle preferenze del consumatore del nuovo millennio nel pieno rispetto dell’ambiente e degli standard di sicurezza alimentare, grazie alla filiera corta ed interamente controllata.


1 Confezione FETTINE EMMENTAL

Più gusto al latte fresco 

Come le Classiche, anche Le Fettine di IN.AL.PI.gusto Emmental sono prodotte con latte fresco proveniente da allevamenti certificati Italialleva, ente che esercita un controllo capillare sulla italianità ed ecosostenibilità degli allevamenti. Sono l’ideale per chi ama un preparazioni dai toni più decisi: la presenza del formaggio emmental arricchisce l’inconfondibile bontà del latte con un pizzico di sapore in più. Fuse su un piatto caldo o come farciture di un toast, consumate fredde a completamento di una insalata o gustate singolarmente in naturalezza, le Fettine Emmental rendono più sfizioso ogni tuo pasto.


1 Confezione FETTINE LIGHT

Perfetto binomio di bontà e leggerezza 

Come tutte Le Fettine di IN.AL.PI., anche quelle in versione Light hanno come caratteristica principale il valore aggiunto di essere prodotte con latte fresco piemontese certificato Italialleva, organismo che garantisce la freschezza e lagenuinità del prodotto grazie alla tracciabilità della materia prima, tutelando l’intera filiere del latte, dall’allevatore al consumatore finale. Tutto il sapore del latte in un prodotto specificatamente studiato per chi preferisce o necessita di una dieta particolarmente attenta e controllata, le Fettine Light di IN.AL.PI. contengono una ridotta quantità di grassi senza perdere le caratteristiche di bontà e flessibilità di utilizzo delle altre varianti di gusto.


 2 Confezioni di FORMAGGINI

Il formaggio spalmabile con più latte e più gusto 

Non semplici triangolini di formaggio fuso, ma specialità uniche grazie all’innovativa ricetta a base di latte fresco piemontese certificato Italialleva, garanzia di una filiera corta e controllata. Una genuina cremosità buona da spalmare su una fetta di pane per una merenda sana e nutriente, da aggiungere in un piatto caldo per arricchirlo e renderlo speciale, da mangiare sfusa a fine pasto o in qualunque ora del giorno per uno spuntino pratico, veloce e gustoso. Questi sono i Formaggini di IN.AL.PI., un alimento ormai parte della nostra cultura alimentare, consumato fin dai primi anni di vita ma intrigante ed appetitoso anche per i grandi

  

io e la mia famiglia abbiamo apprezzato tanto questi prodotti,sono veramente gustosi e soddisfano tutti i gusti ......accontentando  anche i palati più difficili.....
 MA OLTRE AI PRODOTTI CHE VI HO ELENCATI E DESCRITTI IN.AL.PI CI PROPONE: 
LA CACIOTTA KREMINA,
IL BURRO FIOR DI PANNA,
IL FILANTE, 
IL FORMAGGIO FUSO FILANTE,
IL GRATTUGGIATO.....
.......INSOMMA NON VI RESTA CHE CORRERE A VISITARE IL SITO 


P.S . A PRESTO CON DELLE RICETTE VERAMENTE GOLOSE CON "IN.AL.PI"



INALPI SpA 

Via Cuneo, 38 
12033 Moretta (CN) 
Tel. +39 0172915111 r.a 
Fax. +39 017294226 

24 commenti:

  1. non ho avuto modo di assaggiarli ma chissa che bontà e che fantastiche ricette si possono realizzare con questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. io le ho provate, sono davvero molto buone!

    RispondiElimina
  3. i miei figli hanno gradito molto questi prodotti... sono ottimi e di qualità

    RispondiElimina
  4. non li conosco ma devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti sono eccezionali e gustosissimi e con latte italiano al 100 %

    RispondiElimina
  6. sono senz'altro buonissime, spero di provarle anch'io , ciao

    RispondiElimina
  7. li ho provati e graditi molto...non vedo l'ora di ripassare a vedere le tue ricette!

    RispondiElimina
  8. devono essere veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. buonissime le ho comprate proprio oggi!

    RispondiElimina
  10. le sottilette all'emmental sono buonissime!!!

    RispondiElimina
  11. non le ho mai provate! devo recuperare immediatamente

    RispondiElimina
  12. sono dei prodotti davvero molto buonissimi^_^

    RispondiElimina
  13. i prodotti Inalpi hanno soddisfatto le mie aspettative e li continuerò ad usare

    RispondiElimina
  14. Buooooooneeeeeeee le fettine IN.AL.PI
    Sono curiosa di vedere le ricette che preparerai... =)

    RispondiElimina
  15. appena trovo questi prodotti li compro, devo assaggiarli assolutamente

    RispondiElimina
  16. veramente ottimo prodotto...garanzia di qualità Inalpi

    RispondiElimina
  17. Deliziosi i prodotti Inalpi!!! Hanno tutto il sapore del buon latte! Chissà quante stuzzicanti ricette preparerai!!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato i prodotti di questo marchio ma li ho visti al supermercato e ci farò un pensierino la prossima volta quando andrò a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  19. Li sto provando.Sono molto buoni ed hanno davvero il sapore del buon latte!

    RispondiElimina
  20. buoni i prodotti Inalpi, adoro le fettine Emmenthal!

    RispondiElimina
  21. I prodotti Inalpi sono squisiti e hanno il buon sapore del latte.

    RispondiElimina
  22. le fettine della inalpi sono ottime come tutti i prodotti che fa.

    RispondiElimina