Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 29 gennaio 2013

MILA D'OPIZ

MILA D'OPIZ .......ART OF BEAUTY



SALVE RAGAZZE.......OGGI VI  PARLERO' DI UN MARCHIO SVIZZERO DI COSMETICI DI LUSSO....STO PARLANDO DI  MILA D'OPIZ.....

LA MILA D'OPIZ è UNA CASA COSMETICA PRESENTE DA PIU' DI 70 ANNI IN EUROPA, CHE SI E' SPECIALIZZATA NEL TRATTARE SOPRATTUTTO PRODOTTI PER IL VISO......
TUTTI I PRODOTTI SONO TESTATI DERMATOLOGICAMENTE SECONDO L'ISO 9001,NON SUGLI ANIMALI,E SONO MOLTO BEN TOLLERATI.
LA MILA D'OPIZ GRAZIE AL SUO LABORATORIO DI R & S GARANTISCE PRINCIPI ATTIVI ALTAMENTE COSMETOLOGICI,CHE SI RINNOVANO E SI AGGIORNANO CONTINUAMENTE,CREANDO PRODOTTI SEMPRE ALL'AVANGUARDIA NEL SETTORE.
IL SUO BRAND COMPRENDE LINEE PER LA CLIENTELA MOLTO VASTA,DALLE ADOLESCENTI ALLE OVER 60, CON TRATTAMENTI SPECIFICI, ESCLUSIVI PER LEI E PER IL CENTRO PROFESSIONALE ESTETICO.
   

MILA D'OPIZ CI PROPONE :
  • LA LINEA VISO tra cui....la linea PHYTO DELUXE; LUXURY  CAVIAR; SKIN   REFINE; SKIN VITAL; CLASSICS; HYDRO BOOST; SKIN CLEAR; MILA NATURAL

  • MAKE UP Final Touch è una collezione di make-up composta da 5 prodotti con formule uniche e nutrienti, nonché ingredienti idratanti. Adatto a tutti i tipi di pelle. Naturale protezione alla pelle.
  • PROTEZIONE SOLARE 
  • LINEA UOMO La pelle maschile è più sottile e ha un alto livello di attività cellulare. Quotidianamente la rasatura stressa la pelle e questa linea è l’ideale per ridare energia e tonicità. La formulazione con acqua di cactus, centella asiatica, olio di semi d’uva ringiovanisce e si prende cura della pelle maschile. La linea aumenta la produzione del naturale collagene presente nell’epidermide e ne favorisce l’idratazione.
  • LINEA CORPO La linea Wellness comprende una gamma di prodotti che aiutano il benessere del nostro corpo:un elisir contro lo stress quotidiano.La linea completa comprende prodotti SPA per il mantenimento a casa e trattamenti professionali .Molti prodotti sono stati testati su volontarie per dimostrare l’efficacia dei principi attivi che portano ad un visibile miglioramento della pelle grazie alla formazione di nuove fibre di collageno,ad una azione snellente,riducente locale. L’aspetto della pelle migliora visibilmente e al tatto.

                                                              
ED ECCO COSA MI HA MANDATO MILA D'OPIZ:


                                                                                        MILA D'OPIZ  MILA NATURAL CALMING MASK 
    Aloe vera, Bisabolol, olio di noce di Macadamia, Vitamina E e Pantenolo sono tra gli ingredienti attivi alla base di questa maschera con proprietà calmanti e decongestionanti. L’idratazione a lungo termine viene garantita donando un aspetto radioso.                                   


MILA D'OPIZ  MILA NATURAL DAY CREAM
LA CURA DEL GIORNO DELICATA E LEGGERA, PROTEGGE E FAVORISCE LE FUNZIONI NATURALI DELLA PELLE.L'IDRATAZIONE E' REGOLATA E LA PELLE APPARE FRESCA E RADIOSA


MILA D'OPIZ  SKIN VITAL PURIFYNG YEAST MASK
La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana.
MILA D'OPIZ   SKIN CLEAR VITALIZING EYE MASK
Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto 





IO VOGLIO RINGRAZIARE  LA MILA D'OPIZ CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA'  DI POTER PROVARE QUESTE MERAVIGLIOSE CREME ......DEVO DIRE CHE HO AVUTO DEI RISULTATI   ECCELLENTI........LA MIA PELLE E' PIU' LUMINOSA, MORBIDA ....RADIOSA ...HA FINALMENTE UN ASPETTO PIU'  GIOVANE .......E GRAZIE ALLA CREMA PURIFYNG YEAST MASK  LE MIE PICCOLE RUGHETTE...INTORNO AGLI OCCHI SONO SPARITE!!!
CARISSIME AMICHE CHE MI SEGUITE ....VI CONSIGLIO DI PROVARE I PRODOTTI MILA D'OPIZ.....SE VOLETE SAPERNE DI PIU' FATEVI UNA GIRETTO A VISITARE IL SITO E VI ACCORGERETE CHE LA MILA D'OPIZ HA PRODOTTI ADATTI A TUTTI...........
 MI RACCOMANDO SEGUITE  MILA D'OPIZ ANCHE SULLA PAGINA DI FB
E QUI:
<div><iframe src="http://miladopiz.it/banner.html" width="350" height="300" frameBorder="0" scrolling="no" margin="0"></iframe></div>
  

A PRESTO.......
PINA












41 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, complimenti per il post

    RispondiElimina
  2. ne avevo sentito parlare, ottima presentazione

    RispondiElimina
  3. grazie dei consigli! da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma per come ne parli devo provare qualche prodotto grazie delle info

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand,ma i prodotti devono essere ottimi ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti, non li conoscevo, grazie delle info.

    RispondiElimina
  7. grazie del post, mi hai fatto conoscere prodotti che non conoscevo!!! :-)

    RispondiElimina
  8. la day cream è davvero rinfrescante per le pelli sensibili come la mia

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare molto ma non li ho ancora provati grazie

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato i prodotti di questo brand! La tua accurata recensione mi ha incuriosita! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Mi ispira un sacco la maschera per il contorno occhi! Assolutamente da provare :)

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti da provare subito, grazie!

    RispondiElimina
  13. molto buoni peccato l'esile quantità..

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo e sembrano davvero ottimi,grazie del post

    RispondiElimina
  15. complimenti per la collaborazione non conoscevo questa marca

    RispondiElimina
  16. grazie di avermi dato l'opportunita' di conoscerli.....
    vado subito al sito ^_^

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le infomazioni :)

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti e recensione molto dettagliata...

    RispondiElimina
  19. Ottime creme con un packaging molto prezioso

    RispondiElimina
  20. ciao ciao li conosco son davvero ottime.

    RispondiElimina
  21. non conosco queste creme,ma mi hai incuriosito parecchio..vado sul sito a dare un'occhiata:) grazie

    RispondiElimina
  22. Non li conoscevo assolutamente. Grazie per le informazioni, approfondirò!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand ma grazie a te corro sul sito per ordinare qualcosina ....

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questi cosmetici sembrano eccezionali dovrò provarli grazie

    RispondiElimina
  25. creme fantastiche adoro la crema corpo

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo affatto questo marchio... Sembrano ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  27. Sono dei prodotti stupendi lì proverò

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand proverò di sicuro

    RispondiElimina
  29. un'eccellente esposizione e mi piacciono molto queste creme

    RispondiElimina
  30. devono essere molto buoni, guardo sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  31. Conosco queste creme, sono proprio buone!

    RispondiElimina
  32. ho sentito parlare da poco questi di prodotti,e mi sono fatta un'opinione positiva

    RispondiElimina
  33. ho iniziato a provare anch'io questi prodotti e mi hanno soddisfatto

    RispondiElimina
  34. Grazie dovrei provare anche io allora grazie x l'info!!!

    RispondiElimina