Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

venerdì 1 marzo 2013

RE STORE ......prodotti per il benessere e per la casa!!!

Salve amiche ed amici,oggi sono felice di ospitare nel mio blog un gruppo che pone come suo punto di forza  il rispetto delle persone, della natura e dei valori fondamentali che caratterizzano lo svolgimento delle attività aziendali a tutti i livelli.
Vi sto parlando del GRUPPO RE STORE
Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:
AMORE
Un valore che avvolge la vita di ogni essere umano, dobbiamo tutelare la qualità della vita dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici, dei nostri collaboratori perseguendo scelte di qualità.
ANIMA
L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano.

CRESCITA SOSTENIBILE

Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Perseguomo con fierezza l'obiettivo di alzare gli standard per contribuire come imprenditori, in progetti concreti e portatori di uno sviluppo sostenibile che si focalizza sull’eliminazione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle energie nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

ECCELLENZA

Il Gruppo Re Store punta all’eccellenza in tutto ciò che fa: credonoo e lottano per il miglioramento continuo e perpetuo costruendo progetti decisamente meritocratici che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che gli dedicano il proprio lavoro.

ETICA

La loro  priorità sono i nostri clienti ai quali propongono da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". Il cliente per Re Store è partner, vogliono sempre interagire con lui per creare sinergie e rapporti di reciproca soddisfazione. Nel perseguire l'obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone, vogliono rispondere alle esigenze della clientela con integrità, responsabilità e trasparenza. Il loro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità.

GRATITUDINE

La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere. Solo in un rapporto "vincere-vincere" si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema.

INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

SALUTE

La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice.


adesso vi mostro quali prodotti ..Re Store mi ha mandato da testare:
1  Dischetti strucco in cotone bio  Masmi 
Assorbenti biologici anallergici
Combo pack assorbenti e tamponi in cotone biologico Masmi
1 bustina crema mani
1 bustina gel da barba
1 bustina balsamo per capelli

 Dischetti strucco in cotone bio  Masmi 

Dischetti strucco morbidi e delicati, ideali per l'igiene e la pulizia profonda del viso con latte detergente, tonico e creme.    I dischetti strucco Masmi in cotone biologico certificato, ideali per pelli sensibili, non contengono sostanze chimiche tossiche nocive per la pelle.  Resistenti, superassorbenti ed esenti da profumi, i dischetti strucco Masmi non lasciano fibre sulla pelle durante l'uso.

I dischetti Masmi in cotone biologico sono consigliati per persone con dermatite atopica e sindrome di sensibilità chimica. 

PUNTI DI FORZA

  • Resistenti, superassorbenti e ipoallergenici;
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni.    Confezione da 80 pezzi
La mia impressione:
ho provato più volte i dischetti struccanti con la lozione struccante e mi sono trovata benissimo. Sono morbidi ,delicati e nello stesso tempo resistenti riuscendo così nella pulizia profonda del mio viso senza irritarlo...avendo io una pelle delicatissima! 

Assorbente con ali giorno in cotone bio Masmi

Assorbente discreto e confortevole, ultrasottile e superassorbente.

Assorbente con ali giorno Masmi, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti Masmi sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel proceso di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni.          Confezione da 10 pezzi

la mia impressione: molto delicati....e molto assorbenti....per me sono ok!

Combo pack assorbenti e tamponi in cotone biologico Masmi


Pratico combo pack, contiene 12 assorbenti interni per flusso regolare senza applicatore + 12 salvaslip adattabili e flessibili.

Assorbente interno per flussi regolari, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Il nucleo assorbente del tampone regular è esente da viscosa/rayon. Filo di rimozione totalmente cucito al nucleo assorbente.
Gli assorbenti e salvaslip Masmi biodegradabili e compostabili, sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina. 

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni.

CONFEZIONE

12 tamponi regular senza applicatore;
12 salvaslip flex.
La mia impressione:Beh...la verità io non ho mai provato i tamponi interni....quindi per me è stata   la prima volta.........all'inizio è stata una tragedia!!!!un tampone senza applicatore......poi .....che bella scoperta.....sono pratici,non mi hanno dato fastidio e .....nemmeno allergia(ripeto: io sono molto delicata)...una bella scoperta per il periodo estivo.......non sarà più un problema stare in spiaggia e quindi fare il bagno  con il ciclo!!!benissimo mi sono trovata anche  con i salvaslip.....molto assorbenti......e delicati...........promossi entrambi!!!!!

Gel da barba uomo Bjobj


Gel da barba uomo dalla particolare formulazione, studiato per la rasatura a mano e realizzato con materie prime di origine naturale.Il gel da barba uomo trasparente permette di vedere bene i punti da radere e alla lama di scorrere sul viso facilmente. Il gel da barba uomo Bjobj contiene estratti biologici di camomilla, aloe e malva dall'effetto calmante e lenitivo sulla cute. Il gel da barba uomo Bjobj contiene olio essenziale di menta dall'effetto tonificante e rivitalizzante. Il gel da barba uomo Bjobj attenua gli arrossamenti lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.        Il gel da barba uomo Bjobj è dermatologicamente testato, sottoposto a nichel test e certificato secondo il disciplinare ECO BIO COSMESI ICEA E STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV.

PUNTI DI FORZA

  • Attenua gli arrossamenti dovuti alla rasatura;
  • Effetto calmante e lenitivo sulla cute;
  • Effetto rivitalizzante e tonificante sulla pelle.

USO

Stendete una piccola quantità di gel da barba Bjobj, massaggiare delicatamente la pelle del viso e procedete con la rasatura.
la mia impressione: usata ovviamente da mio marito.......che ha detto: "ottima.....sento la pelle meno irritata...peccato sia monodose...."

Balsamo per capelli avena Bjobj


Balsamo per capelli nutriente all'avena, formula delicata ricca di principi attivi che contribuiscono a rendere i capelli corposi, morbidi, luminosi e facili da pettinare.Il balsamo per capelli nutriente all'avena Bjobj grazie alle proprietà nutrienti, lenitive ed emollienti è ideale per i capelli deboli e sfibrati. Gli ingredienti contenuti nel balsamo per capelli nutriente Bjobj hanno proprietà nutrienti, sostantivanti e lucidanti.Il balsamo per capelli nutriente all'avena Bjobj è dermatologicamente testato, sottoposto a nichel test e certificato secondo il disciplinare ECO BIO COSMESI ICEA E STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV.

Punti di forza

  • Proprietà nutrienti, sostantivanti e lucidanti;
  • Ideale per capelli deboli e sfibrati;
  • Per capelli morbidi e facili da pettinare.

USO

Dopo lo shampoo fortificante avena applicare una piccola quantità di balsamo nutriente avena sui capelli bagnati. Lasciare agire qualche minuto e sciacquare abbondantemente.

 La mia impressione:il balsamo e molto cremoso....delicato ,ha un leggero profumo...(che però non preferisco) ...e ha lasciato  i miei capelli ,molto lunghi ,facili da pettinare e soffici......per me tranne per il profumo......è ok!

Crema mani aloe Bjobj


Crema mani all'aloe lenitiva e altamente nutriente, usata più volte al giorno idrata e rende compatta, luminosa e vellutata la pelle.Crema mani nutriente all'aloe dal piacevole e fresco profumo, grazie alla composizione a base di olio essenziale di limone. La crema mani all'aloe è ideale per tutti i tipi di pelle soprattutto quelle più delicate come quelle dei neonati e dei bambini.La crema mani nutriente all'aloe Bjobj è dermatologicamente testata, sottoposta a nichel test e certificata secondo il disciplinare ECO BIO COSMESI ICEA E STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV.

PUNTI DI FORZA

  • Proprietà lenitive e nutrienti;
  • Rende elastici e luminosi i tessuti cutanei;
  • Piacevole e fresco profumo all'olio essenziale di limone.

USO

Applicare un leggero strato di crema mani nutriente all'aloe Bjobj e massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata.
La mia impressione: cremosa,si asciuga subito ,quindi non lascia la pelle unta.....la lascia morbida e con un leggero profumo acre...di limone...che però io non amo....!!!!per me è ottima tranne l'odore!
IL GRUPPO RE STORE ci propone tante gamme di prodotti:






insomma davvero.....un pò di tutto ciò che serve.......di ottima qualità a prezzi eccellenti........non vi basta altro che visitare il sito...cliccando QUI    e inoltre non dimenticate visitare la la pgina di FB  
io ringrazio il GRUPPO RE STORE ......
alla prossima dalla vostra 
Pina


47 commenti:

  1. questi prodotti non li ho provati ma in molti dite che sono ottimi quindi li voglio provare

    RispondiElimina
  2. Sto usando alcuni prodotti di Re Store e sono buonissimi, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. tutto nel rispetto della persona e dell'ambiente...

    RispondiElimina
  4. Veramente degli ottimi prodotti con la miglior qualità!

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti :D sicuramente saranno ottimi!

    RispondiElimina
  6. Recensione molto dettagliata e l'impressione (nn conoscendo questa marca) mi sembra ottima...la parte dedicata all'assorbente interno era molto comica ( senza offesa) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati...non mi offendo.....ho detto la verita...ahahahaha

      Elimina
  7. conosco lo store ricco di prodotti veramente interessanti e soprattutto biologici

    RispondiElimina
  8. bellissimi qst prodotti, grz mille x le info.

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti, interessanti!

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti....e bella recensione ^_^ complimenti!!!!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti,sono davvero interessanti,da provare!

    RispondiElimina
  12. eccomi..tua nuova Follw.g+ quanti bellissimi e interessantissimi prodotti! a presto

    RispondiElimina
  13. prodotti interessanti in casa siamo tre donne a volere il meglio per se

    RispondiElimina
  14. grande store dove ci trovo di tutto e i prodotti sono ottimi devo provare anche io i tamponi!

    RispondiElimina
  15. Non li ho mai provati ma sembrano molto interessanti!!

    RispondiElimina
  16. complimenti post davvero completo ed esaustivo il combo pack con assorbenti interni e salvaslip tutto in una confezione..davvero pratico..penso che provero gli assorbenti esterni da giorno cercavo proprio un prodotto piu naturale :)

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti li ho provati anche io

    RispondiElimina
  18. il gruppo Re Store offre tanti ottimi prodotti e sono tutti molto efficaci!!

    RispondiElimina
  19. adoro i prodotti biologici, non conoscevo il brand....davvero interessanti

    RispondiElimina
  20. Sono prodotti molto validi, ho utilizzato i loro assorbenti e ho detto addio a bruciore e irritazioni

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti, io ho provato la tinta sante, lo shapoo e gli assorbenti, mi sono trovata benissimo! Complimenti per la tua presentazione!

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare molto di questo sito ma non ho mai provato nulla... Chissà, magari in futuro! :)

    RispondiElimina
  23. conosco bene re store ho letto tante recensioni e ho sentito tanti pareri,vorrei acquistare anche io qualcosa li :)

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo sito ma sn molto interessata...adoro le cose bio...mmm...mi sa che devo risparmiare un po' e fare un bel po' di acquisti ehehhe

    RispondiElimina
  25. sembrano ottimi prodotti,mi piacerebbe provare molto gli assorbenti di cotone...vado sul sito,visto che da me non li trovo ^_^

    RispondiElimina
  26. Bellissimo questo Store propone dei prodotti eccezionali e naturali,complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  27. anche io ho provato questi prodotti e sono ottimi e soprattutto rispettano l'ambiente

    RispondiElimina
  28. sembra un'ottima azienda, sia per la filosofia che per i prodotti, grazie!

    RispondiElimina
  29. Non ho mai provato niente di questa azienda ma mi piacerebbe prendere gli Assorbenti in cotone Bio Masmi...sono certa che mi ci troverei benissimo, non sopporto infatti i materiali sintetici!

    RispondiElimina
  30. Mi piace tanto la filosofia di questa azienda che ama l'uomo e rispetta l'ambiente e mi piacciono i suoi prodotti efficaci e delicati.

    RispondiElimina
  31. anch'io sto provando questi prodotti...sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  32. Mi ispirano un sacco i dischetti di cotone bio perchè ne uso a quintali. Sarebbe bello provare questi :)

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo ancora questo sito, i prodotti mi sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  34. da quello che ho letto è uno store che tantissimi prodotti di utilità varia.....ottimo

    RispondiElimina
  35. quante cose belle cavolo non li conoscevo cmq graziemille di questo bel post e complimenti per il tuo blog ti seguo con molto piacere mi sono accorta ora che non ero tua folllower

    RispondiElimina