Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

giovedì 4 aprile 2013

bijouteria.com - Piercing e Gioielli

Salve amiche/ci....girovagando un pò su internet mi sono imbattuta in un sito shop online davvero spettacolare per le cose che offre e soprattutto per i prezzi davvero convenientissimi....
vi sto parlando di    bijouteria.com - Piercing e Gioielli 


La     bijouteria.com - Piercing e Gioielli    è un negozio online di gioielli e percing alla moda per lui e per lei



La  bijouteria.com - Piercing e Gioielli  conviene per tanti motivi........



  • Consegna mondiale in porto franco, tutto dal nostro magazzino in Svizzera.

  • Tutti gli articoli presentati sono in magazzino e vengono spediti immediatamente.


  • Invio tramite lettera nella tua buca lettere, nessun ritiro all'ufficio postale.


  • Ordinazione in visione senza impegno con diritto di restituzione entro 14 giorni.


  • Pagamento assolutamente sicuro con PayPal / carta di credito.


  • Franco dogana fino a 22,- €, di solito fino a ca. 50,- €. Consigliamo di dividere le ordinazioni al di sopra.


  • 1 anno di garanzia su tutti gli articoli.


  • Sempre molte occasioni - Riduzioni sino al 90%!


  • Tutti gli articoli senza nichel, nelle norme delle direttive Svizzere e dell'UE.


  • Nessun bisogno di creare un conto clienti per ordinare.




Ed ora vi faccio vedere cosa ho preso io dal sito:



vi faccio notare con quanta cura gli articoli che ho scelto sono stati spediti: 
tutti in singoli  bustine e poi tutte e tre riposti in un contenitore di plastica........
e vi assicuro che sono arrivati in circa 4/5 giorni dal momento che li ho richiesti......

ve li mostro più dettagliatamente:
                                                     una cavigliera in argento


Cavigliere in argento : Tutte le cavigliere sono lunghe ca. 24cm, quelle costituite da anelli chiusi possono essere anche accorciate.
Materiale: Argento 925  


Descrizione:  Con campanelli.
Numero articoloank23
Lunghezza25cm
Peso8.0g
MaterialeArgento 925
Clienti

ANELLO CON ZIRCONI
 Zircone Fashion : Sono dei veri ciondoli i nostri anelli Bling-Bling e in più ad un prezzo conveniente. La parte inferiore dell'anello è composta di due semi-anelli che s'incrociano e che possono essere curvati per aggiustarne la misura.
Misure regolabili dalla 50 alla 64. Materiale: Zircone  


ANELLO IN ARGENTO

Questi anelli in argento hanno tutti una forma molto speciale. Sia tortuosi, elicoidi, ondulati o con superficie insolita. Ogni pezzo è particolarmente individuale e esclusivo. Adatti ad essere portati per tutte le occasioni festive nonché casual.














Descrizione:  Pesato in taglia 60.
Numero articolosri145
Larghezza10mm
Peso10.9g
MaterialeArgento 925
Clienti
 




ordinarli è stato semplice....vi spiego come:

Clicca semplicemente su questo bottone vicino all'articolo desiderato:
Per certi articoli devi scegliere un colore o una misura. Se non sai la misura che ti occorre clicca in basso su "Misure anelli" o su "Misure Piercing". Lì troverai una semplice spiegazione su come individuare la tua misura.

Quando hai scelto almeno un articolo, in altro a destra vedi sempre il tuo carrello acquisti:

In questa videata se clicchi in alto a destra, si apre il dettaglio della pagina del carrello acquisti dove puoi per esempio adattare le misure ed i colori. Cliccando su , puoi anche eliminare gli articoli. Concludi l'ordine cliccando sul link Continuare con l'indirizzo

Successivamente giungi alla pagina dove puoi inserire il tuo indirizzo. Dopo aver compilato e controllato tutti i campi, clicca in basso sul pulsante Vai al pagamento. Alla registrazione del pagamento segue immediatamente la spedizione ed occorrono dai 2 ai 5 giorni lavorativi prima che la merce ti arrivi .




Visto come è semplice?allora cosa aspettate correte a visitare subito il sito ,basta cliccare QUI  e sicuramente troverete quello che fa per voi!!!

 Ringrazio  bijouteria.com - Piercing e Gioielli   per il gradito omaggio

Un bacio a tutti voi che mi seguite
Pina



50 commenti:

  1. ma sono veramente carini quello rosso è favoloso vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. Sorvolo sui piercing che non fanno proprio al caso mio, ma ho gia' avuto modo di dare un'occhiata ed ho visto due o tre cosucce che vorrei, come una di quelle cavigliere per l'estate

    RispondiElimina
  3. che bello l'anello con le pietre rosse, uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo l'anello in argento,molto bello

    RispondiElimina
  5. Molto carini i gioielli che hai scelto, la cavigliera e molto carina

    RispondiElimina
  6. ..l'anello rosso è veramente uno spettacolo, grazie per utte le info ora vado subito a curiosare!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero bello! Grazie per averci segnalato questo sito!

    RispondiElimina
  8. troppo belli i tuoi acquisti!
    soprattutto la cavigliera tintinnante e l'anello!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo sito! E i tuoi acquisti mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. molto belli i prodotti, il sito mi incuriosisce, guardo subito grazie!

    RispondiElimina
  11. la cavigliera è molto bella, ma mi sono letteralmente innamorata dell'anello!!! quello totalmente in argento, è bellissimo

    RispondiElimina
  12. corro a visitare questo sito
    mi piace tanto l'anello con gli zirconi!

    RispondiElimina
  13. l'anello con le pietre rosse è uno spettacolo!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. veramente belli...mi sono innamorata dell'anello con zirconi! farò un salto sul sito per vedere altri articoli!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi gioielli, mi piace molto la cavigliera e l'anello!

    RispondiElimina
  16. io amo le cavigliere!questa che hai scelto è molto fine!vado al sito,sicuramente trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  17. I gioielli che hai preso mi piacciono tutti, ma in particolare mi piace la cavigliera... ora che arriva l'estate sto pensando di comprarne una nuova, e questo modello che hai preso tu non mi dispiacerebbe per niente!!

    RispondiElimina
  18. amo i
    Piercing ma ho una paura tremende se li devo fare :/

    RispondiElimina
  19. Che belli questi bijoux, complimenti Pina, bella segnalazione corro al sito ;)

    RispondiElimina
  20. Bella la cavigliera....con un sandalo aperto fa molto Positano! Mi piace :=)

    RispondiElimina
  21. Tutto molto carino, l'ultimo anello davvero delizioso!

    RispondiElimina
  22. ma che bello questo bracciale è fine ed elegante

    RispondiElimina
  23. bello l'anello argento e la cavigliera,ho dato un occhiata,ci sono molte cose che mi interessano

    RispondiElimina
  24. sono davvero bellissimi..la cavigliera già l'adoro :)

    RispondiElimina
  25. sono bellissimi questi gioielli!!! complimenti per la scelta.. il sito lo conosco bene ho già acquistato

    RispondiElimina
  26. che bella la cavigliera..le porto sempre durante l'estate...
    ti aspetto baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/kirat-caramelle-artigianali.html

    RispondiElimina
  27. Conosco questo sito, ha davvero bei prodotti!

    RispondiElimina
  28. quanti gioielli belli ci sono su questo sito.

    RispondiElimina
  29. veramente stupendi.voglio anch'io una cavigliera quest'estate.visito subito il sito

    RispondiElimina
  30. la cavigliera mi piace un sacco ed ora che arriva l'estate mi piace portarla anche a me mi sa che vado a curiosare

    RispondiElimina
  31. Adoro quelli anelli sono fantastici, grazie vado a vedere subito il loro sito

    RispondiElimina
  32. buono a sapersi anche se non rispecchiano il mio gusto.sei stata, comunque, molto dettagliata nel desrivere gli oggetti, brava:)

    RispondiElimina
  33. Conosco molto bene il sito ci faccio sempre i miei acquisti......complimenti hai scelto delle cose molto carine.

    RispondiElimina
  34. Il braccialetto mi piace tantissimo , davvero bello!

    RispondiElimina
  35. amo questo genere di anelli, poi mi piacciono sopreattutto quelli per le dita dei piedi

    RispondiElimina
  36. che carini questi oggetti.l'anello rosso e' molto bello.sul sito poi c'è verament el'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  37. io invece non conoscevo questo sito e devo dire che dagli oggetti che hai scelto ha veramente belle cose vado a visitare il sito

    RispondiElimina