Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

lunedì 29 aprile 2013

BREF BRILLANTE PAVIMENTI

Salve amiche ed amici.......
vi presento me........... quale AGENTE DEL BRILLANTE.....


Ringrazio trnd

per avermi selezionato per questo progetto,tra 12.000 candidati ne hanno scelto 3.000  e tra queste ci sono anch'io!!!!!!!
Il prodotto da testare e far testare ad amici e parenti è BREF BRILLANTE PAVIMENTI,detergente per pavimenti che dà un pulito brillante. 

Ho ricevuto il pacco contenente:
1 flacone di bref (pulito facile) brillante da ml.1250  da provare personalmente 
 30 campioni monodose da ml.40 da consegnare ad amici colleghi e parenti.



Brillantezza in una sola passata


Dall'esperienza Henkel nasce la linea Bref Brillante dedicata al pulito brillante in una sola passata.  
Bref garantisce un pulito 
brillante in tutta la casa.


L'alcool naturale

igienizza e deterge 
lasciando superfici 
brillanti.


I prodotti Bref da sempre sono conosciuti come validi alleati nelle
pulizie domestiche. 


La linea Bref Brillante, grazie alla sua innovativa formula,
garantisce un mix perfetto tra capacità sgrassante e ingredienti 
che favoriscono un'asciugatura rapida e superfici brillanti







I prodotti della linea Bref Brillante sono ideali per chi cerca
una brillantezza che si adatti a tutte le superfici della casa.



Bref Brillante Pavimenti è il detergente ideale per tutti i pavimenti
lavabili della casa. La presenza di alcool naturale con le sue 
proprietà igienizzanti e detergenti, dona alle superfi ci una 
brillantezza impeccabile in una sola passata.



L'asciugatura ultra rapida è due volte più veloce dei detergenti
tradizionali: questo permette più efficienza e meno 
attese sulla soglia della stanza per paura di lasciare 
impronte. 


Inoltre il fresco profumo avvolge a lungo la nostra 
casa e rende ogni stanza più accogliente.

Bref Brillante Pavimenti permette di ottenere:
• superfi ci lucenti e brillanti con una sola passata;
• un'asciugatura ultra rapida grazie alla sua 
semplicità d'azione;

• un profumo fresco che dura a lungo.




Per ottenere pavimenti lucidi e puliti, è importante seguire le istruzioni sul corretto dosaggio di Bref Brillante Pavimenti. Vediamo insieme come utilizzarlo.
Bref Brillante Pavimenti va utilizzato diluito come raccomandato in etichetta per permettere una rapida evaporazione. Questa è infatti necessaria per garantire un'asciugatura ultra rapida, più
veloce rispetto ai tradizionali detergenti.
Per un corretto uso, è sufficiente diluire due tappi in mezzo secchio d'acqua (5 litri). Bref Brillante Pavimenti può essere utilizzato anche puro, applicandolo su di un panno umido per pulire la superficie desiderata. 
Non è necessario risciacquare il prodotto anche quando viene usato concentrato.

Io l'ho provato per la prima volta,il mio pavimento è molto lucido,ceramica marmorizzata.....insomma se il prodotto non è buono mi viene un macello!!!!!!!
Ma con BREF  BRILLANTE PAVIMENTI è stato davvero un gioco da ragazzi!!!!
E' bastata una sola passata x rendere il pavimento splendido,brillante.....l'asciugatura è stata imminente e poi ha lasciato un bellissimo profumo in casa che si è mantenuto per lungo tempo





SONO DAVVERO SODDISFATTISSIMA!!!!!!!
E VOI? CONOSCEVATE GIA' BREF BRILLANTE PAVIMENTO?
SE VOLETE SAPERNE DI PIU'  VISITATE IL SITO  .....
INTANTO LASCIATEMI I VOSTRI PREZIOSI COMMENTI  A RIGUARDO DI QUESTO STUPENDO PRODOTTO!!!!!!

UN BACIONE 
PINA





32 commenti:

  1. Sono prodotti validissimi! Complimenti per essere stata scelta :)

    RispondiElimina
  2. un prodotto efficacissimo, non può mancare in casa

    RispondiElimina
  3. lo sto provando anch'io ed è magnifico!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti ottimi e da tanto conosciuti, li ho sempre usati e li uso ancora , complimenti!

    RispondiElimina
  5. Lo trovo fantastico, anch'io sono un'Agente del pulito ;), complimenti

    RispondiElimina
  6. prodotti fantastici da usare sempre, lo conosco e lo apprezzo

    RispondiElimina
  7. Conosco Bref perche' utilizzo spesso i suoi prodotti, ma questo Brillante ancora non l'ho provato.

    RispondiElimina
  8. sono veramente splendenti le tue mattonelle lo devo provare

    RispondiElimina
  9. Non lo ho proavato ma vedo che e ottimo. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti,il tuo pavimento è davvero bello e splendente con bref..

    RispondiElimina
  11. Dall'aspetto dei tuoi pavimenti devo dire che è buonissimo!

    RispondiElimina
  12. il tuo pavimento brilla!!!lo voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  13. questi ottimi prodotti ci aiutano a lavorar meglio in casa

    RispondiElimina
  14. compolimenti perche ti hanno presa deve essere davvero buono questo prodotto

    RispondiElimina
  15. che meraviglia il tuo pavimento complimenti

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  17. Vedendo il risultato sul tuo pavimento corro subito ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  18. faccio parte del progetto e sono molto soddisfatta di questo prodotto

    RispondiElimina
  19. non può assolutamente mancare :)

    RispondiElimina
  20. waouu e che brillantezza...anche io mi diverto a far brillare il mio pavmento grazei a bref e a trnd:)

    RispondiElimina
  21. Uffiiii a me x questo prodotto purtroppo non mi hanno selezionata... speriamo per la prossima vada bene :) http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. davvero prodotti ottimi..per una brillantezza e un'igiene sicura.....grazie Bref!!!! complimentiiiiiiii!!!! ^_^

    RispondiElimina
  23. Bref è garanzia di qualità e brillantezza, lo uso da tempo e faccio in modo di non restarne mai senza!!!

    RispondiElimina
  24. cavolo come brilla il tuo pavimentooooooo!
    lo devo acquistare anche io!

    RispondiElimina
  25. bref realizza dei prodotti fantastici hanno un buon profumo e puliscono davvero a fondo.

    RispondiElimina
  26. il tuo pavimento brilla,mi piace questo bref.
    lo compro subito

    RispondiElimina