Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

venerdì 26 aprile 2013

MC VITIES

Salve amiche e amici ....oggi voglio parlarvi di un azienda che produce dei biscotti favolosi.......già avete capito vero????....si proprio così ......oggi vi parlerò di  MCVITIES






I Digestive McVitie's sono dei deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale. È questo il  segreto per mantenere il loro gusto speciale inalterato negli anni. 
Il primo DIGESTIVE al mondo fu sfornato nel 1892,dopo 50 anni di esperienza nella realizzazione dei biscotti,da SIR ALEXANDER GRANT con una ricetta segreta ...utilizzata ancora oggi

Vi mostro subito cosa l'azienda MC VITIES mi ha gentilmente inviato:




McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena




McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena

Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?
Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.
Non contengono aromi artificiali o coloranti.



McVitie's Milk Chocolate Digestive (al cioccolato al latte)

Per gli amanti del cioccolato, abbiamo pensato a una doppia tentazione: un delizioso biscotto di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato.
I McVitie's Digestive al cioccolato vennero lanciati nel Regno Unito nel 1925. Oggi ne vengono vendute 75 milioni di confezioni all'anno, ovvero 52 biscotti al secondo. Queste cifre impressionati non meravigliano di certo chi conosce il sapore irresistibile dei McVitie's Digestive al cioccolato.
I biscotti non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.




McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)


McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.


McVitie's Original Digestive



Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. Vai alla pagina delle ricette per scoprire tante idee deliziose.

I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.

ed ora vi mostra una mia prima ricetta con i favolosi biscotti MC VITIE'S

TORTA DI BISCOTTI MC VITIE'S 

ingredienti: biscotti McVitie's Original Digestive
                    latte qb
                   panna da montare
                   nutella
                   scaglie di cioccalata x decorare

 MONTARE BENE LA PANNA












bagnare i biscotti McVitie's Original Digestive
nel latte e meterli in un piatto da portata
fare a strati :uno di panna ......poi nutella sciolta a bagnomaria e versata a filo con un cucchiaio


 un altro strato di biscotti  e poi di nuovo.......uno di panna e uno di nutella.I o di solito faccio tre strati
Terminare con uno strato di biscotti e panna e a piacere decorare con scaglie di cioccolata!


 ed ecco la mia squisitissima ,facilissima e veloce TORTA DI BISCOTTI MC VITIE'S 





RINGRAZIO LA MC VITIE'S PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITà DI PROVARE QUESTI SQUISITISSIMI BISCOTTI E VI INVITO A VISITARE IL SITO PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE ....
INOLTRE MC VITIE'S   E' PRESENTE SU YOU TUBE   E NATURALMENTE SU TWITTER


UN BACIONE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE.......
PINA




















57 commenti:

  1. che buoni i digestive.. complimenti belle ricette .. :)

    RispondiElimina
  2. che delizia e anche coreografica a stella..ottimi i mc vitie's

    RispondiElimina
  3. ma che bontà hai preparato con i mcvitie's..brava!!

    RispondiElimina
  4. che bella questa torta, facilissima e golosa! con i mc vitie's sarà anche più buona

    RispondiElimina
  5. Prodotti ottimi che ricetta interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. mmmmmmm,che buona che sarà questa tuo dolce fatto con i mc-vities, te la rubo!

    RispondiElimina
  7. chi sa che bontà la tua ricetta,poi con queste delizie di biscotti il risultato è assicurato.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questa ricetra, per me é una novità grazie, seguiró i tuoi consigli

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo le Digestive,sono inimitabili.Complimenti per le ricette

    RispondiElimina
  10. adoro questi biscotti ^_^ soprattutto quelli al cioccolato al latte mmmmmmmmm sono i miei preferiti!!!!
    buonissima la tua torta mi hai fatto venir l'acquolina :))

    RispondiElimina
  11. buonissimi da quando li ho provati li compro sempre

    RispondiElimina
  12. mmmmm cucini sempre cose buonissime....

    RispondiElimina
  13. Buoni e li adoro!!! Con i Digestive ci ho fatto un sacco di cheescake favolosi!!! Grazie per la ricetta. la proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  14. non ho mai assaggiato i biscotti MC-VITIES,ma tu mi hai fatto venir voglia di farlo!che buona questa tua torta!

    RispondiElimina
  15. che ricetta deiziosa,prendo spunto da te...

    RispondiElimina
  16. ..Ottimi questi biscotti!!! e il tuo dolce deve essere buonissimo!!!

    RispondiElimina
  17. Meraviglia delle meraviglie! Questi biscotti sono incredibili! Li conosco e mi piacciono molto e la tua ricetta mi attira non sai quanto!!
    Buon fine settimana!
    bianca

    RispondiElimina
  18. Adoro i biscotti Mc Vities... E che fame mi hai fatto venire!! :)

    RispondiElimina
  19. che bel piatto non ho mai provato questi prodotti sembrano ottimi grazie per le info

    RispondiElimina
  20. buonisssssimi i biscotti macVities...quelli alla frutta li trovo deliziosiiiii!!

    RispondiElimina
  21. che voglia di mangiarne un pezzo adoro questo brand

    RispondiElimina
  22. ma che torta originale e fantasiosa, complimenti.

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questi prodotti, ma le tua preparazione è troppo golosa,complimenti.

    RispondiElimina
  24. deliziosa la torta che hai fatto,non ho mai provato questi biscotti ,ma dalla tua recensione ho capito che sono ottimi .li proverò facendo anche la tua ricetta!

    RispondiElimina
  25. complimenti per le ricette questi biscotti li adoro sono sempre nella mia dispensa.

    RispondiElimina
  26. ma che bontà, ricetta facile e veloce ed i biscotti son buonissimi

    RispondiElimina
  27. Che bella ricetta te la copiooooo :-)

    RispondiElimina
  28. Wow che golosità golosaaa!!! La vorrei provare!!

    RispondiElimina
  29. ho visto questi prodotti al supermercato tante volte
    e ne sono incuriosita....ma ancora non li ho provati...
    direi che è arrivato il momento!

    RispondiElimina
  30. Buonissimi questi biscotti, li adoro!

    RispondiElimina
  31. buonaaaaaaaaa con Nutella......allora la condivido sulla mia pagina FB sulla Nutella

    RispondiElimina
  32. adoro questi biscotti,la tua torta poi che delizia,appunto subito la rcetta!grazie

    RispondiElimina
  33. buonissimi i biscotti mc vitis soprattuttoquelli all'avena

    RispondiElimina
  34. quelli all'avena sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  35. quand vedevo questi biscotti digestivi sugli scaffali dei negozi pensavo a che sapore strano dovessero avere...mi sono ricreduta dopo averli acquistati ed assaggiati. e' proprio vero,mai fermarsi alle apparenze

    RispondiElimina
  36. li vedo spesso ,ma non li ho mai provati,mi hai incuriosita un sacco,mi sembrano squisiti.li voglio provare!

    RispondiElimina
  37. che delizia questa tua interpretazione! Brava!! adoro i McVities!

    RispondiElimina
  38. questi biscotti sono deliziosi ,e si possono adoperare per infinitericette di dolci,oltre che mangiarli così al naturale con una buona tazza di latte e caffè.

    RispondiElimina
  39. buoni questi biscotti,li prendo sempre!
    sarà sicuramente squisito il tuo dolce,lo farò domenica!grazie

    RispondiElimina
  40. ciao grazie per il messaggino su fb ti seguo volentieri devono essere fantastici questi prodotti ciao elisa di spicchidelgusto.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Ma che buoni quelli al cioccolato!!! :)

    RispondiElimina
  42. mai sentito questo marchio...grazie del post ;)

    RispondiElimina
  43. Davvero golosa questa tua torta con i Mc Vitie's.. Semplice ma d'effetto!!

    RispondiElimina
  44. io preferisco quelli alla frutta,anche se sono tutti buoni!

    RispondiElimina
  45. GOLOSISSIMAAAAAAA CHE BUONAAA!!!! ADORO I BISCOTTI MCVITIES, COMPLIMENTI!!! ^_^

    RispondiElimina
  46. no ho mai provato i prodotti digestive...ma la ricetta che hai preparato sembra molto deliziosa e soprattutto facile da preparare, complimenti

    RispondiElimina
  47. veramente carinissima, sembra un fiore!

    RispondiElimina
  48. in questi giorni arriveranno anche a me sono stat scelta come prossima collaboratrice,vedo che avete scritto tantissime sarà diffile eguagliarvi,comunque mi fido del prodotto speriamo bene

    RispondiElimina
  49. ma questi biscotti sono favolosi!!!

    RispondiElimina