Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

giovedì 9 maggio 2013

CREAPRODUCTS.

Salve amiche ed amici oggi voglio parlarvi di un sito dove ho trovato dei prodotti fantastici.........
oggi sono felicissima di parlarvi di     
                                                             CREAPRODUCTS.


Mai Lieu

Inventore e CEO

Mai Lieu è l'inventore del CreaClip. Ora è Presidente e Amministratore Delegato di CreaProducts Inc., lo sviluppo del prodotto e di società di consulenza che ispira e sviluppa prodotti innovativi e creativi che arricchiscono la qualità della vita dei consumatori. In qualità di inventore e imprenditore con 15 anni di esperienza nel settore della bellezza, Mai ha vinto più di 7 primi posti premi parrucchiere internazionali. Ha lavorato e addestrato negli Stati Uniti, il Canada, la Cina e l'Europa. Mai ha formazione avanzata con migliori Accademie sotto Vidal Sassoon, Toni & Guy, Sebastian e Wella. Nel 2008 è stato riconosciuto a Cambridge `s Who` s Who come uno dei top 4 donne di business scelto da 500.000 imprese. Lei è stato nominato per il miglior nuovo prodotto dell'anno nel 2008/09 (dal Premio Stevie per le donne nel mondo degli affari). Mai si è presentato e venduto su Home Shopping Network. La sua storia di successo è stato descritto nel libro Best-Seller Legge di Attrazione Affari, il Bollettino Stella, Hawaii `s Affari metà settimana, KITV, Khon, KHNL TV così come molte stazioni radio! Lei è appassionato di creazione di soluzioni ed è dedicato a vivere una vita piena di passione, ispirazione e creatività.


ora vi mostro cosa ho preso su questo shop on line




 Vi chiederete che cos'è....beh  è un prodotto che mi e vi farà risparmiare tempo e denaro speso dal parrucchiere!!!!!
vi spiego..................
CreaClip -
è un  " oggetto "  per tagliare i capelli a casa con risultati professionali. Per tagli facili e precisi ogni volta! Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, frangia taglio, la creazione di livelli, o semplicemente il mantenimento di un taglio di capelli tra i tagli-in qualsiasi momento, in ogni luogo!


Rotazione Livello -Per tagli equilibrati e precisi ogni volta
Denti - le creste e le distribuisce uniformemente i capelli
Blocco - Protegge i capelli in posizione mentre si taglia


Include : Due misure:
1x piccola taglia dritto per la frangetta
1x grandi dimensioni curvo per i capelli lunghi e la stratificazione




 E' veramente  molto semplice, vi spiego: sono delle  clip uguali a dei fermagli che fanno da guida per tagliare i capelli da sole.  Si inseriscono le ciocche nella clip, si regola in base alla piccola livella quando vedrete la bolla perfettamente al centro si va dritte col taglio.









DATE UNO SGUARDO AL VIDEO....E VI RENDERETE CONTO di COM'E'  SEMPLICE:





IO HO APPROFITTATO DELL'OFFERTA (Price: $59.99 $49.99 )  E INSIEME A 
CREA CLIP  HO AVUTO........

                                 CreaNails 





Grandi unghie perfette a casa, ogni volta con lo strumento professionale CreaNails applicazione smalto. È possibile ottenere 10 misure per ogni mano, più un extra di 6 pezzi dei formati più popolari. Concedetevi belle unghie con un aspetto sano. Come bonus che comprende strisce di guida per il france. Ottimo per applicazioni facili e veloci in qualsiasi momento in qualsiasi luogo.

Unghie perfette ogni volta
Risparmia tempo e denaro
Fai l'applicazione con la mano sinistra facile
Facile da usare
Riutilizzabile
Creare unghie french
26 pezzi - 10 Taglie e 6 bonus popolari formati per soddisfare tutte le taglie unghie
32 strisce francesi guidate per le punte francesi
Confortevole forma curva
Realizzato in polipropilene, resistente e durano per anni
Istruzioni incluse

Scopri SPEDIZIONE GRATUITA quando si ordina $ 60 o più!  
Trasporto nazionale 5,95 dollari 
Modalità di spedizione 9,95 dollari
Per gli Stati Uniti permettono 3-7 giorni per la spedizione, per Internazionali 10-20 giorni lavorativi per la spedizione.
Ora c'è anche un magazzino del Regno Unito per il trasporto veloce e senza costi doganali!


Allora vi ho stupito vero???che aspettate visitate subito anche voi questo bellissimo SITO  cliccando QUI     non ve ne pentirete...


UN  BACIONE 

PINA



43 commenti:

  1. ...questi prodotti sono davvero Utili, indespensabili ed anche economici!!!

    RispondiElimina
  2. il creaclip l'avevo visto su youtube, lo devo proprio prendere!

    RispondiElimina
  3. Questi accessori fanno proprio al caso mio! in particolare quello per regolare la mia frangetta!

    RispondiElimina
  4. anche io li uso gli adoro da quando li ho non vado più dal parrucchiere

    RispondiElimina
  5. ACCESSORI DAVVERO UTILI PER AVERE TRATTAMENTI DI BELLEZZA A PORTATA DI MANO

    RispondiElimina
  6. beh ...sono senza parole.....non conoscevo questo brand...ma sopratutto non conoscevo l'accessorio per tagliare a giusta lunghezza (o a lunghezza desiderata) i no stri capelli....... utilissimooooo grazie !!!!!

    RispondiElimina
  7. Questi acessori per capelli sono molto utili, grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto interessanti non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. davvero interessanti questi due accessori! mi piacerebbe quello per unghie, sono una pasticciona!

    RispondiElimina
  10. wauuuu...non li conoscevo,molto utili!corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Attrezzi molto utili per un taglio di capelli veloce e per lo smalto

    RispondiElimina
  12. ottima segnalazione cosi' risparmierò tanti soldini sia dal parrucchiere che dall'estetista con questi attrezzi!

    RispondiElimina
  13. evo decidere a comprare questi accessori sembrano davvero utili grazie per le info!

    RispondiElimina
  14. sembrano utilissimi ma mi attira di più l'accessorio per capelli con le unghie sono abbastanza brava...nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. che bello......finalmente un prodotto che mi aiuterà a pitturarmi per bene le unghie!!!

    RispondiElimina
  16. Ma tu pensa!!!!la tecnologia fa passi da gigante anche nel quotidiano...

    RispondiElimina
  17. CREANAILS fa proprio al caso mio che sono una frana a mettermi lo smalto!

    RispondiElimina
  18. pratico e comodo si risparmiano parecchi soldini :D

    RispondiElimina
  19. Sono veramente prodotti comodissimi,peer me soprattutto la mascherina per le unghie.

    RispondiElimina
  20. Fantastici li ho acquistati anch'io e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  21. ciao li possiedo anche io entrambi, sono molto utili e pratici, proprio la settimana scorsa ho accorciato la frangia, mentre con le mascherine per unghia si possono creare tante belle lunette colorate... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  22. Che prodotti nuovi e rivoluzionari,li trovo fatastici!!! Devo acquistarli anch'io,grazie per le info.

    RispondiElimina
  23. molto carini ed utilissimi quesit accessori!!

    RispondiElimina
  24. nuuu lo voglio pure io bellissimooo

    RispondiElimina
  25. CHe spettacolo questi prodotti! Semplificano davvero la vita! Mi comprerò senz'altro il regola-frangetta!

    RispondiElimina
  26. utilissimi.. sono davvero fantastici, quello per i capelli farebbe proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  27. prodotti molto utili, ho tagliato i capelli a mia figlia non sono venuti a scala ma dritti!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. son davvero utili da tenere a portata di mano

    RispondiElimina
  29. creaclip servirebbe molto a me che amo la francia e devo andare sempre dal parrucchiere!!!!

    RispondiElimina
  30. ottima idea, si risparmiano i soldini del parrucchiere e della manicure!

    RispondiElimina
  31. Che bei oggetti utilissimi a casa, e si risparmia pure, grazie delle info!

    RispondiElimina
  32. sembrano davvero utili daro un occhiata e e lo comprero anche io

    RispondiElimina
  33. ormai non posso farne davvero a meno...mi piacciono troppo e sono tanto utili.la parrucchiera ormai la faccio in casa...e lo smalto nn ha piu'...sbavature

    RispondiElimina
  34. Utilissimo per aggiustarmi la frangia!

    RispondiElimina
  35. non li conoscevo,mi servirebbero.corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  36. Li ho comprati e sono davvero utili e semplici da usare!!

    RispondiElimina
  37. Dei prodotti molto comodi e pratici per tagliare i capelli.

    RispondiElimina