Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

giovedì 20 giugno 2013

CR COSMETICI S.r.l............

Salve miei dolcissimi followerini......,come ben sapete io sono sempre alla ricerca di prodotti per la cura della pelle e navigando un pò sul web mi sono imbattuta su un sito che come pagina iniziale ha questa stupenda frase:


Il bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l'apparizione di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate...(J.W.Goethe)

ne sono rimasta colpita e visionando il sito  ho scoperto un azienda che dal connubio di medicina e natura  produce prodotti per donare alla pelle la perduta vitalità........
carissimi amici ,oggi vi parlo di              CR  COSMETICI S.r.l.......





Cr Cosmetici   nasce in Puglia, nel cuore del Salento, dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle.
Dalla ricerca di principi attivi e dalla conosenza dermatologica nascono vere e proprie soluzioni , nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

L'obiettivo è quello di realizzare prodotti di altissima purezza, con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.


Vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente mandato..........













LATTE TOTAL BODY 

I suoi principi attivi
La Glucosamina è un precursore della glicosaminoglicani e quindi dell' Acido Jaluronico, le cui quantità diminuiscono con l'età.
L'apporto esterno di essa riequilibra questo scompenso e, veicolata dai fosfolipidi, riesce ad attraversare lo stato corneo fino a raggiungere il derma per intervenire nella modulazione della biosintesi dei glicosaminoglicani in generale e dell' Acido Jaluronico in particolare.
In questo modo interviene sui fenomeni dell'invecchiamento.
La presenza di lipidi quali FosfolipidiCeramde 3Ceramide 1Ceramide 6.IIPhytosphingosine, considerati ottimi veicolatori di sostanze nel corpo, garantiscono una multipla azione:
- elevata capacità penetrante della formulazione
- proprietà antibattericide e antinfiammatorie, evitando l'ingresso di sostante dannose
- capacità di rassodamento e prevenzione di rughe e smagliature
Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba, Olio di Avocado e Olio di Macadamia Ternifolia restituiscono alla pelle morbidezza, tono ed elasticità.La Vitamina A, la vitamina E e la Vitamina C stimolano il rinnovamento cellulare. Pool di Aminoacidi quali Glicina, Prolina e Lisina ecc..contribuiscono a frenare l'invecchiamento cutaneo.
L'effetto lenitivo e antinfiammatorio è ottenuto grazie alla presenza di Iperina, spesso utilizzato in preparazioni dermo-cosmetiche per il trattamento di pelli arrossate, fragili e sensibili o nei prodotti dopo-sole per lenire arrossamenti ed eritemi.
Infine, l'effetto rigenerante del Betaglucano, garantisce una protezione nei confronti dello stress ossidativo.

Prezzo: 38,00 EUR

La mia impressione:è più o meno una decina di giorni che sto usando il latte total body.... su tutto il corpo e ne sono soddisfattissima!!!!la mia pelle sembra più viva e piano piano sta perdendo l'aspetto opaco che stava assumendo.......
inoltre l'ho usata anche dopo le mie prime esposizioni al mare e ha lenito il rossore ......e la mia pelle era rinfrescata...!!!!!!

la crema ha una consistenza giusta e una gradevolissima profumazione,( mio marito ha gradito molto!!!! )che permane tutto il giorno......
per ultimo,ma non per importanza, il contenitore....pratico sistema dosatore per evitare inutili sprechi
Per me  ERRE'C latte total body è promossa a pieni voti.......



poi ho ricevuto alcuni campioncini:

 















CREMA VISO BOTOX LIFT

I suoi principi attivi
L'esapeptide dell'hibiscus esculentus, combinato con una frazione bilanciata di oligosaccaridi e phytosphingosine (ceramidi natural-identiche) garantisce un duplice effetto lifting: uno immediato, grazie alla capacità di formare un film sulla pelle dovuto alla presenza degli oligosaccaridi e delle ceramidi, l'altro, antianging, grazie alla presenza dell'esapeptide che inibisce la contrazione muscolare, riducendo la profondità delle rughe di espressione.
Inoltre, la vit.Avit.Cvit.Eolio di jojoba, olio di germe di grano, olio di macadamia ternifolia e olio di avocado, a lungo termine, formano un vero e proprio "scudo" contro lo stress ossidativo e stimolano la produzione di collagene.


Prezzo: 48,00 EUR





CREMA HYDRA FACE



I suoi principi attivi
La presenza di phytosphingosine, ceramidi a struttura liquida e ad alta purezza, migliorano la funzione di protezione e rafforzano la barriera protettiva naturale conferendo alla pelle idratazione a lungo, coesione, compattezza e accelerando i processi di ristrutturazione di quella danneggiata.
L'acido jaluronico, componente fondamentale dei tessuti connettivi dell'uomo e dei mammiferi in generale, dona alla pelle maggiore resistenza e mantenimento della forma.
La presenza di vitA, vitE e vitColio di avocado, di jojoba e di mandorle dolci dona alla crema una proprietà protettiva, ristabilendo le funzioni della barriera idrolipidica. La presenza di oli seboaffini rende questa emulsione particolamente adatta per pelli mature, dalle rallentate funzioni di produzione di palmitoleico.


Prezzo: 28,00 EUR



CREMA LENITIVA ANTIARROSSAMENTO



I suoi principi attivi
L'elevata quantità di pantenolo, agisce in momenti diversi: in prima battuta esercita una funzione barriera fra la pelle e gli agenti esterni irritanti e, in seguito, una volta penetrato e diventato acido pantotenico, fornisce energia alle cellule, favorendo i processi rigenerativi e riparativi.
Il bisabololo conferisce alla formulazione un effetto emolliente e rinfrescante e rende questa crema adatta al trattamenti di pelli delicate, sensibili e tendenti alla couperose.
La presenza di phytosphingosine (ceramidi natural-identiche), ristabilisce la funzione della barriera idrolipidica, ridonando tono ed elasticità.
La presenza di cellule staminali (meristemi) del Quercus Robur permette di ottenere fitocomplessi controllati. Queste piante, grazie alla presenza di polifenoli, sono spesso usate in cosmesi per la loro azione antiossidante e antinfiammatoria, e dunque per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo.


Prezzo: 30,00 EUR









La mia impressione..:per i campioncini non posso dare un meritevole giudizio sull'azione prolungata nel tempo della crema Hidra face e Botoxlift ...visto le ridotte quantità...ma le creme sono corpose,si stendono e si assorbono facilmente e non sono untuose ......


 Posso assicurarvi invece dell'azione lenitiva della crema per gli arrossamenti ,veramente ottima..... 


 inoltre ho ricevuto  una bellissima borsa mare molto comoda e capiente.......







Questi che vi ho presentati sono una piccola parte dei prodotti che CR COSMETICI SRL ci propone e  potete trovare tutte le informazioni sul    SITO  Vi consiglio di provare questi fantastici prodotti...la vostra pelle vi ringrazierà!!!!!!!

Vi lascio anche i contatti:
Tel. e Fax : 0836.801036
 Blog

MEDICINA E NATURA PER DONARE ALLA PELLE LA                        PERDUTA       VITALITA'


Ringrazio  CR COSMETICI Srl   per il graditissimo omaggio 

UN BACIONE ......
PINA


Nessun commento:

Posta un commento