Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

venerdì 7 giugno 2013

ESSEOQUATTRO...L'IDEA CHE AVVOLGE.......

SALVE MIE CARISSIME AMCHE ED AMICI..   OGGI  SARA'  UN VERO PIACERE     PARLARVI   DI   UNA AZIENDA    PRODUTTRICE  DI   IMBALLAGGI:
OGGI VI PARLO DI     IDEABRILL  DI  ESSEQUATTRO



Esseoquattro Spa, ovvero Sorelle Ortolani Quattro, è un’azienda di produzione fondata oltre 35 anni fa da Giuseppe Ortolani, aiutato, qualche anno più tardi, dalla moglie Renata Chilò.
La ricetta del successo riscosso da questa realtà imprenditoriale sta nella gestione aziendale, forte e strutturata a livello industriale, ma con il cuore ancora interamente familiare e le basi saldamente radicate nel territorio. Ecco perché gli imballaggi che escono da questo stabilimento, in netta controtendenza con il trend del mercato attuale, rimangono veramente italiani e sono frutto di una scrupolosa attenzione nei processi produttivi e di una rigorosa selezione delle materie prime utilizzate.
Punti di forza ed elementi distintivi dai suoi competitors sono il reparto Ricerca & Sviluppo che lavora assiduamente con il Gruppo Qualità e sicurezza alimentare dell’Università di Camerino per la creazione di nuovi packaging sempre più attenti alla salute del consumatore e al rispetto dell’ambiente, nonché il reparto marketing & comunicazione impegnato da anni ad insegnare che il packaging non è semplicemente l’involucro dell’alimento, ma è il primo biglietto da visita del cliente; per questo deve essere scelto con molta cura, la stessa che si ripone nella selezione dell’alimento.



L’incarto giusto per tutti gli alimenti.






Ideabrill è l’innovazione del confezionamento nel banco assistito, perchè garantisce una prolungata ed efficace protezione della freschezza degli alimenti stessi! Apparentemente molto simile ad altri tipi di imballi, Ideabrill è in realtà un incarto nuovo, costituito da più strati che creano una migliore barriera alla luce e agli infrarossi.
Ideabrill si può sigillare tramite una termosaldatrice da banco, garantendo così il massimo grado di igiene all'alimento contenuto.
Ideabrill ha facilità di confezionamento grazie alla sua struttura che mantiene la piega.

Ideabrill ha una superficie stampabile, in grado di ospitare le esigenze grafiche, commerciali e fantasiose dei nostri Clienti. La qualità di questo nostro nuovo prodotto va di pari passo con le sue caratteristiche ambientali.

Ideabrill è infatti molto leggero, poco imgombrante e riciclabile perchè con un semplice gesto è possibile separare il film dalla carta facilitando la raccolta differenziata, rispettando così l'ambiente.






Carta e sacchetti per alimenti



Segui la rosa e porterai a casa la fragranza dei tuoi prodotti.

I sacchetti con la rosa sono sia generici che personalizzabili ; generici per confezionare i tuoi prodotti freschi da forno, personalizzabili per portare il Vostro marchio, la Vostra immagine nelle case dei consumatori.


Ora vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente mandato da testare:






Davvero una vasta gamma di prodotti:
  IL SALVAMERENDA 
                                                         
  IL SACCHETTO MACELLERIA 
                                                         
  LA LINEA MACELLERIA 
                                                          
 LO SCOPRIGUSTO
                                                          
 IL SACCHETTO PESCHERIA
                                                          
 DOLCE E SALATO
                                                           
FRUTTA E VERDURA
Sacchetti scoprigusto
possono essere termosaldati e grazie alla loro banda trasparente più ampia  permettono di visionare il prodotto  contenutoall'interno.. Sono presenti sia in versione con banda centrale, più utile nel settore pasticceria e macelleria, che in quella con banda laterale, lanciata nel settore caseario. Questo packaginge è un brevetto eco-compatibile: infatti dopo l’uso è sufficiente un semplice gesto per separare le componenti di base, carta e film plastico, ed avviarle alla raccolta differenziata.





L’incarto e la busta 

salvafreschezza Ideabrill® sono i prodotti perfetti per ogni alimento, perché 

permettono di confezionare al meglio, anche grazie all’ottima tenuta alla piega. 


Disponibili in vari formati e spessori per adattarsi ad ogni settore.





 Ideabrill® cresce e diventa più forte. L’imprigionagusto, a differenza del sacchetto ideabrill® classico, è formato da un kraft umido-resistente, quindi può essere maneggiato con le mani umide, ed inoltre ha una 

grammatura più elevata per contenere anche gli alimenti più pesanti. Atro 

plus è dato dal fondo del sacchetto, che non è semplicemente

incollato ma termosaldato, per garantire una tenuta ottimale anche dei liquidi. 

Il tutto con un occhio di riguardo per l’ambiente, perché le componenti di 
base si possono separare per la raccolta differenziata.


Inoltre ho ricevuto dall'azienda ESSEQUATTRO una bellissima fascia multiuso di colore nero

che posso indossare in tanti modi......





e una capiente busta spesa di plastica dura.....utile comoda e molto,molto carina.............


io mi sto trovando davvero benissimo con i sacchetti IDEABRILL DI ESSEQUATTRO  e vi invito a visitare il SITO  

Inoltre se sei una azienda devi sapere che :
               Un veicolo pubblicitario deve essere efficace, 
                arrivare ai destinatari prefissati ed esaltare 
                                 il prodotto che reclamizza.
Ideabrill ti permette di raggiungere tutti questi obiettivi! Grazie a questo packaging puoi comunicare in modo incisivo alla fascia di consumatori da te selezionata e grazie alla sua unicità (è un brevetto) il tuo prodotto sarà presentato in maniera qualificata. Inoltre grazie al metodo di confezionamento suggerito poi, Ideabrill rimane a lungo nelle case dei consumatori e con esso il tuo messaggio pubblicitario. Sono molte le industrie ad averlo utilizzato fino ad oggi: ad esempio VERONI SALUMI ha lanciato la campagna Vivi Veroni, con la quale ha vinto gli awards di Salumi&Consumi; ROVAGNATI ha lanciato una dirompente promozione sul suo prodotto Gran Biscotto, mentre MADEO promuove i suoi prodotti tipici in Italia e in Europa. Grazie alla partnership di Esseoquattro con PromoInVideo è possibile realizzare e divulgare uno spot attraverso il VideoQR, veicolare un concorso o anche realizzare una fidelity card. Grazie alla personalizzazione e allo studio della promozione più efficace per le tue esigenze fare la pubblicità su Ideabrill ti permetterà di centrare il tuo obiettivo in maniera semplicemente d’effetto.

  Vi lascio i contatti........
CONTATTI

ESSEOQUATTRO SPA
Fraz. Camazzole 1/A
35010 CARMIGNANO DI BRENTA (PD)

C.F. – P.IVA e R.I. di PD 02147750281
CCIAA di PD REA 211550
Capitale Sociale € 460.000,00 i.v.



TEL 049.9430366
FAX 049.5958930

so4@so4.it


UN BACIONE A TUTTI
PINA





Nessun commento:

Posta un commento