Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 30 luglio 2013

BISCOTTI MC VITIES ALLO SCIROPPO DI FRAGOLE.........E PANNA



Carissime amiche e amici ,non so voi , ma io amo tanto le fragole e  amo tanto anche i BISCOTTI MC VITIE'S           di cui vi ho parlato alcune settimane fa (per rileggere basta cliccare QUI )  
quindi mi è sembrato logico approfittare di questo connubio perfetto e fare un dolce che i miei figli hanno definito....sublime per il palato ........oggi vi delizio con 

                    BISCOTTI   MC VITIE'S    ALLO SCIROPPO DI FRAGOLE E PANNA

Ingredienti:biscotti   MC VITIE'S  ALLA FRUTTA
                   panna
                   salsa di fragole
                    

Ingredienti x la salsa  : 250 gr. di fragole
                        150 gr. zucchero
                        succo di limone 

Preparazione:
frullare le fragole e lo zucchero con il mixer .......


riporre il frullato in una pentola,mettere sul fuoco..assai lento e far addensare.
Poi spegnere e far raffreddare

Nel frattempo montare la panna.................

mettere in un piatto da portata i biscotti MC VITIE'S......io ho usato quelli alla frutta.....
versare sopra la panna e una cucchiaiata di salsa di fragole......
ricoprire con un altro biscotto MC VITIE'S     alla frutta e decorare di nuoco con panna ,salsa e qualche fragola messa da parte e.........

ecco a voi i miei ............

   BISCOTTI MC VITIES ALLO SCIROPPO DI FRAGOLE.........E PANNA




CHE NE DITE? E' VERAMENTE UNA VERA DELIZIA.........GRAZIE AI    MC VITIE'S........


UN  BACIONE A TUTTI 
PINA 




Nessun commento:

Posta un commento