Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

lunedì 22 luglio 2013

EUDOREX :PANNI IN FIBRA POLIATTIVA

Salve carissime amiche e amici , oggi voglio ritornare a parlarvi di una azienda che da anni produce prodotti che sono man mano diventati indispensabili in casa  per noi donne ,sto parlando di   EUDOREX
(rileggete il mio post http://raggiodisole73.blogspot.it/2013/01/eudorex_16.html)






Oggi vi parlo soprattutto dei PANNI INOX ULTRA 
fibra poliattiva contro sporco,batteri e calcare



Destinazioni principali: lavello,piano cottura,rubinetti,piastrelle,laminati 
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavatrice fino a 90° ocn il normale detersivo senza usare sbiancanti e/o ammorbidenti
LAVABILE ANCHE IN LAVASTOVIGLIE
Dimensione: 30×32 cm






Appena ricevuti i panni li ho voluti subito provare;
ho ultimamente cambiato la mia cucina ,stile moderno color melanzana e bianca :la adoro ma ho avuto la brillante idea di scegliere i maximaniglioni d'acciaio lucido.....sono bellissimi ,ma è un continuo pulirli ad ogni apertura di anta migliaia di impronte ........come potete vedere dalla foto


beh....che occasione migliore se non quella di provare i nuovi panni EUDOREX appena arrivati?
ho sciacquato semplicemente con acqua fredda e ...........



non credevo ai miei occhi: i miei maniglioni sono pulitissimi e lucidi con un semplice gesto,senza risciacquare e senza nemmeno un graffio


Domenica ,poi ,sono andata a pranzo da mia mamma .....poverina ha cucinato per 15 persone,
non vi dico com'er ridotta la cucina!!!!!!guardate


allora non mi sono scoraggiata,ho preso il mio nuovo aiuto in cucina ....EUDOREX INOX  ULTRA.....e mi sono messa a lavoro,ovviamente ho usato un pò di detersivi come da abitudine,ma mi sono accorta che rispetto ai consumi  a cui sono abituata,ne è bastato un goccio e ne sono rimasta sbalordita.....


sorprendente ,vero?
In breve tempo e con pochissimo detersivo,la cucina è pulitissima,sgrassata lucida ed ho eliminato il  99% dei  batteri  



Visto che risultati eccezionali? avete mai usato questi fantastici panni  EUDOREX   INOX ULTRA?
se no,che aspettate ?vi sorprenderanno 
Vi invito a visitare il  SITO 


CONTATTI
  • Address:
    Acerra, 80011 Acerra (NA),
  • Province/State:
    Italia
  • Phone:
    0039 081 8039722
  • Fax:
    0039 081 8446479
  • Email:
    info@eudorex.it




Nessun commento:

Posta un commento