Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

lunedì 21 ottobre 2013

BUFF'D COSMETICS

Salve a tutti, amici ed amiche, è veramente una vera gioia presentarvi  ,oggi ,un grande marchio di cosmesi naturale, oggi vi presento BUFF'D COSMETICS


 I cosmetici minerali Buff'd sono realizzati con i migliori minerali e pigmenti, oli e cere, e conservanti naturali e profumi - tutto privi di sostanze irritanti e tossine che possono essere dannosi per la pelle. Buff'd non testa i propri  prodotti e ingredienti su animali.
Non usano ingredienti che vengono micronizzate o nano particelle.

Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha mandato:




una bustina di RABID SATIN PEARL EYS SHADOW
una bustina di NIGHTSHADE SATIN PEARL EYE LINER
una bustina di HAWKWEED SATIN PEARL BLUSH
una bustina di MEDIUM LIGHT MINERAL FOUNDATION IN LIGHT FORMULATION-NEUTRAL
una bustina di MEDIUM LIGHT MINERAL FOUNDATION IN ORIGINAL FORMULATION -BEIGE


MEDIUM LIGHT MINERAL FOUNDATION IN LIGHT FORMULATION

Il fondotinta minerale è formulato utilizzando solo i migliori minerali e pigmenti naturali, i minerali Buff'd sono molto conosciuti soprattutto per la loro alta coprenza  Disponibile in una vasta collezione di sfumature e tre formulazioni , una quantità minima di prodotto vi aiuterà a raggiungere una pelle perfetta e radiosa
Come per tutti i  prodotti, i Fondotinta minerali Buff'd sono privi di ingredienti tossici e irritanti che possono essere dannose per alcuni tipi di pelle.

Disponibile in tre formulazioni :

originale: un grande fondotinta a copertura totale . Ingredienti: biossido di titanio, ossido di zinco, mica, ossidi di ferro, Ultramarine

luce: in particolare per coloro che preferiscono una base leggera,ma anche coprente. ingredienti: mica, biossido di titanio, ossido di zinco, ossido di ferro, Ultramarine

celando: realizzato con un tocco di caolino offrendo anche una migliore copertura con maggiore assorbimento di olio. Ideale per coloro hanno la   pelle grassa ed è anche  un ottimo correttore . ingredienti: biossido di titanio, ossido di zinco, ossido di ferro, caolino, mica, Ultramarine


 solo i migliori pigmenti minerali per gli ombretti Buff'd mineral.



 Bellissimi colori ,tante le tonalità offerte,ben 95  che possono essere applicate asciutte ,per un colore più tenue oppure con un pennellino bagnato per un colore più intenso


Satin Blush Pearl.

                                                                                    per dare un tocco di colore alle guance c'è 

Satin Blush Pearl. Una polvere setosa morbida disponibile in un assortimento di tonalità scintillante.
Una formula concentrata di minerali completamente naturali ,una piccola quantità di  blush è sufficiente per colorare le guance con un bellissimo colore.







eye liner
Tonalità intense specificamente formulati  valorizzare l'occhio.
Solo i migliori pigmenti minerali sono usati per eye liner consentendo grande wearabilty e colori che non tramonterà mai. Utilizzare secco per un ricco effetto smoky o bagnato per straordinario colore cangiante.
La Linea e sfumino, Perfect Line, Smudger e multi-task pennelli sono l'ideale per l'applicazione di queste polveri loose-minerali.


Ho messo i prodotti Buff''d ,cio ciò che le bustine contenevano in piccoli contenitori che avevo per poterli utilizzare al meglio









e mi sono messa all'opera per testare il tutto....













abituata al fondotinta in crema ero un pò perplessa nell'usare uno in polvere,così anche per quanto riguarda gli ombretti e l'eye liner.....
Ma devo ammettere che non è stato male il mio  primo approccio al prodotto in povere,
il fondotinta l'ho steso con il pennellone  ha coperto abbastanza le mie piccole imperfezioni al viso,ma non è del tutto coprente come mi aspettavo....
L'ombretto e l'eye liner sono ottimi ,io ho avuto come ombretto il colore viola scuro e come eye liner il nero....basta solo posizonare una salviettina sotto lìocchio per evitare che la polverina distribuita sull'occhio si posizioni sulla guancia e sarà poi un disastro toglierla avendo il fondotinta sotto!!!!
Ora vi mostro il risultato finale:




Beh, il risultato non è male,i prodotti Buff'd mi sono piaciuti,io ho una pelle molto delicata e ho paura che i prodotti nuovi mi possano provocare allergia, ma i prodotti Buff'd non mi hanno provocato nessun tipo di allergia e  sono molto buoni anche per la tenuta...solo il fondotinta ,ripeto,non è stato abbastanza coprente!
Consiglio a tutte voi che mi seguite di provare i prodotti Buff'd,e  vi invito a visitare il   SITO  ,dove troverete tutto ciò che desiderate per la vostra bellezza!
Non dimenticate di diventare fan della       PAGINA DI FACEBOOK  e    TWITTER


UN BACIO A TUTTI
PINA




Nessun commento:

Posta un commento